San Daniele e la "Crete"

San Daniele e la "Crete"

mercoledì 16 maggio 2012

Cambio in Giunta Comunale

Beppino Di Centa ha rassegnato le dimissioni il giorno 02/05/2012, motivando con alcune incomprensioni con alcuni membri del gruppo di maggioranza concomitanti con impegni lavorativi e la necessità di preservare la salute.
A sostituzione dell'ex assessore è stato nominato Plazzotta Michael come nuovo membro della Giunta e sono state riassegnate le deleghe che prima facevano capo a Di Centa e altre seguite dai consiglieri: al neo assessore vanno, oltre alle precedenti deleghe a turismo, sport e politiche giovanili, anche le materie di commercio, attività produttive e sanità, all'assessore Puntel W. va ad aggiungersi l'urbanistica, all'assessore Puntel M. le manuntenzioni, infine al vicesindaco Magnani il servizio cimiteriale.
La notifica delle nuove posizioni è stata firmata il giorno 16/05/2012.

Personalmente vorrei salutare Beppino Di Centa, prima amico che "collega" di lavoro (oltre che mio allenatore di calcio), con cui ho avuto sempre un rapporto sincero e leale.

Infine vorrei ringraziare chi 3 anni fa mi diede fiducia e chi continua ad averne, a chi è sempre disponibile nell'aiutarmi, promettendo che in questi 2 anni che ci separano da nuove elezioni farò del mio meglio e manterrò sempre viva la comunicazione come è stato fino ad adesso sia per quanto riguarda la mia attività sia per quella del comune in generale.

Nessun commento:

Posta un commento